Il Comune di Erve riscatterà i pali della luce sul territorio
Il sindaco ha anche comunicato anche che il servizio domenicale della navetta per gli escursionisti diretti a Erve da domenica scorsa, 9 agosto, è stato ridotto di un’ora alla mattina.

Il Comune di Erve riscatterà i pali della luce sul territorio. Questa è la notizia comunicata dal sindaco Giancarlo Valsecchi nell'ultimo consiglio comunale.
Il Comune riscatterà tutti gli impianti di illuminazione
Approvata, nell’ultimo Consiglio comunale, la compravendita degli impianti di illuminazione di Enel Sole presenti sul territorio. "Il riscatto degli impianti da parte del Comune ci permetterà di partecipare, con altre Amministrazioni del territorio, a una gara univoca per il potenziamento degli impianti e la loro trasformazioni in pali della luce a led" ha detto il primo cittadino Giancarlo Valsecchi.
Bus navetta per Erve: alla domenica si parte un'ora dopo
Il sindaco, durante l’assise, ha comunicato anche che il servizio domenicale della navetta per gli escursionisti diretti a Erve da domenica scorsa, 9 agosto, è stato ridotto di un’ora alla mattina. Il bus, infatti, parte dall’ex piazza Mercato a Calolzio dalle 10 e non più dalle 9. Gli altri orari restano invariati. "Una scelta dettata dal fatto che fino alle 10 di mattina il servizio è stato poco utilizzato - ha spiegato Valsecchi - Siamo comunque soddisfatti perché nell’arco della giornata la navetta risulta sempre piena".