Questo matrimonio s'ha da fare: l'assessore Piazza ha sposato "Griso" Visentin FOTO E VIDEO
L'intera Giunta lecchese si è felicitata con gli sposi prima della romantica fuga d'amore dei due... in Vespa.
Un matrimonio decisamente manzoniano, a partire dalla location, la splendida Villa Manzoni, continuando con il "nome di battaglia" dello sposo... Griso. L'assessore alla Cultura del Comune di Lecco Simona Piazza è convolata a giuste nozze oggi, sabato 25 luglio 2020 con l'amato Marco Visentin, volontario ed ex responsabile dei City Angels.
Questo matrimonio s'ha da fare: l'assessore Piazza ha sposato "Griso" Visentin
La sposa, con uno splendido completo pantaloni, ha raggiunto l'elegante futuro sposo, davanti a un celebrante d'eccezione, il sindaco di Lecco Virginio Brivio. 43 anni lui, una anno più giovane lei, Visentin e Piazza sono stati i primi a pronunciare il fatidico sì nella dimora estiva che il grande romanziere vendette a Giuseppe Scola nel 1818, per trasferirsi a Brusuglio (Cormano), dove iniziò a scrivere Fermo e Lucia. Infatti a gennaio, l’Amministrazione comunale aveva deciso di mettere a disposizione la villa per le celebrazioni di matrimoni ed eventi, ma a causa della pandemia l’intento è rimasto soltanto sulla carta. E invece oggi, nel pieno rispetto di tutte le normative sul distanziamento sociale, Villa Manzoni ha fatto da sfondo al coronamento del sogno d'amore.
L'intera Giunta lecchese si è felicitata con gli sposi prima della romantica fuga d'amore dei due... in Vespa. E ora a Piazza e Visentin non resta che festeggiare prima della partenza per il viaggio nozze che li porterà lontano dal caldo lecchese...fino a Circolo Polare Artico.