Uno spazio pubblico per onorare la memoria di Elena e Diego
Nei giorni scorsi a Gorgonzola, nel massimo riserbo, sono stati celebrati i funerali del padre Mario Bressi che si è tolto la vita dopo aver ucciso i due figli.

Intitolare uno spazio per ricordare per sempre Elena e Diego i due ragazzi uccisi dal padre a Margno. Questa l'idea che è nata sui sociale che ha trovato l'approvazione del Comune di Gessate dove i gemellini vivevano.
Uno spazio intitolato a Elena e Diego
La morte di Elena e Diego, i due ragazzi uccisi ka notte tra il 26 e il 27 giugno fa dal padre durante una vacanza in montagna in alta Valle , ha scosso tutta Gessate. I funerali dei due gemelli di dodici anni sono stati celebrati davanti a una folla commossa al centro sportivo di Gessate, mentre attraverso i social è nata l’idea di intitolare alle due giovani vittime uno spazio pubblico. “Ci stiamo pensando anche noi – ha spiegato il sindaco Lucia Mantegazza – Non sarà però una cosa che faremo subito. Prima di prendere ogni decisione vogliamo parlarne con la mamma e con la scuola”.
Il funerale del papà
Intanto nei giorni scorsi a Gorgonzola, nel massimo riserbo, sono stati celebrati i funerali del padre Mario Bressi che si è tolto la vita dopo aver ucciso i due figli. Presenti solo i genitori dell'uomo.
LEGGI ANCHE
“Ha mandato una mail dicendo alla moglie che non averebbe più visto i bambini” VIDEO
Individuato il cadavere del padre sotto il Ponte della Vittoria