Chi sono le vittime del tragico incidente sulla Padana FOTO
I Carabinieri stanno ricostruendo la dinamica. Dalle prime informazioni sembra che sia stata la Ford Fiesta a invadere l'altra corsia.
Ecco chi sono le vittime del tragico incidente sulla Padana avvenuto questa notte, sabato 11 luglio 2020, a Gorgonzola.
Le due vittime del tragico incidente
Sono Ionut Florin Tuvichi, 28 anni, residente a Gorgonzola, e Braiculescu Lucian Bogdan, coetaneo residente a Cassina de’ Pecchi nella frazione Villa Pompea, i due giovani che hanno perso la vita nello scontro frontale avvenuto questa notte, sabato 11 luglio 2020.
La dinamica
I Carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente costato la vita ai due 28enni. Intorno alle 2 sulla strada Statale 11 altezza all’altezza del chilometro 165 a Gorgonzola, la Ford Fiesta intestata e guidata da Ionut Florin Tuvichi è entrata frontalmente in collisione con un Ford Transit condotto da R. D. C.J., 24enne residente a Basiano poi trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele Milano. Il conducente della Fiesta è deceduto sul colpo come anche il passeggero Braiculescu Lucian Bogdan. Dai primi rilievi eseguiti il Ford Transit viaggiava verso Basiano arrivando da Cassina de’ Pecchi mentre la Fiesta stava andando in direzione opposta. L’impatto sembra essere stato causato da un’invasione di corsia da parte della Fiesta. Le salme sono state trasportate all’obitorio di via Gorini Milano a disposizione dell’Autorità giudiziaria. I veicoli sono stati sottoposti a sequestro penale. Il conducente del Transit è indagato per omicidio stradale.