Campionati Italiani Ciclocross, tre gli assi del Ktm Protek Dama
Speranze di medaglia affidate a Zanga, Motalli e Huez
Campionati Italiani Ciclocross, tre gli assi del Ktm Protek Dama.
Campionati Italiani Ciclocross, tre gli assi del Ktm Protek Dama
Il Ktm Protek Dama sarà presente ai Campionati Italiani di Ciclo Cross che si disputano questo fine settimana all’Ippodromo delle Capannelle a Roma. Il Team monticellese conterà sulla presenza di tre giovanissimi biker che sono delle new entry e che hanno il ciclocross tra le loro specialità.
Esordio per Marta Zanga
La più giovane, ultimo arrivo nel team del patron Fabrizio Pirovano, correrà la sua prima gara con i colori, del Prote Dama. Si tratta di Marta Zanga, atleta che vanta un palmares importante, vincitrice di diverse gare sia nel ciclovross che nella Mtb e che gareggerà tra le Allieve.
Motalli e Huez in sella alla Ktm Canic
Letizia Motalli ha già svolto tutta la stagione crossistica con la maglia del team brianzolo collezionando alcune vittorie e diversi piazzamenti, mettendosi sempre in mostra, nonostante sia al primo anno nella categoria Junior. Il terzo rappresentante è il trentino Emanuele Huez, reduce da una buona stagione sia con la Mtb che con la bici da ciclocross. Vincitore di diverse gare, tra gli Junior primo anno si è fatto valere e ha dimostrato carattere e determinazione. I tre biker del Protek Dama gareggeranno in sella a delle Ktm Canic.