Coronavirus, la solitudine è una tragedia nella tragedia
Donati donati 250 fra tablet e smartphone alle strutture ospedaliere della Lombardia per far sentire ai pazienti la vicinanza dei propri cari
La solitudine è una tragedia nella tragedia nella tragedia in questa emergenza Coronavrus. Lo ha sottolineato oggi anche l'assessore regionale Giulio Gallera." Uno degli aspetti piu' tristi di questa malattia e' proprio la solitudine: i pazienti vengono isolati perche' sono infettivi, non hanno il conforto dei parenti e quando muoiono, sono da soli".
LEGGI ANCHE Coronavirus: 818 contagiati nel Lecchese, 142 più di ieri “Casi in forte crescita” I DATI AGGIORNATI
Coronavirus, la solitudine è una tragedia nella tragedia
L'assessore ha anche però ricordato che la solidarietà, in questi giorni è tanta, tangibile e arriva da ogni dove. "Il mondo produttivo si stia stringendo intorno alla Regione. C'e' chi puo' donare solo pochi euro e lo fa, chi offre cifre piu' consistenti, chi mette a disposizione la propria professionalita' e chi fa gesti ancora piu' significativi. La bella notizia di oggi -e' che Huawei, in partnership con Fastweb, ha donato 250 fra tablet e smartphone alle strutture ospedaliere della Lombardia. Saranno a disposizione dei malati che, in questo modo, potranno supplire, seppur virtualmente, alla mancanza dei propri cari".