Attentato di Melbourne lecchesi in viaggio di nozze stanno bene
Davide Valagussa e Benny Bruno sono molto noti nel mondo sportivo del territorio.
Attentato di Melbourne: nel giorno della paura e della follia anche due lecchesi erano nella città australiana. Nel cuore della cittadina infatti alle 16:45 (ora locale) un uomo a bordo di un Suv bianco si è lanciato sulla folla, provocando ben 19 feriti, di cui 4 gravi. Fortunatamente i due, che si trovano in viaggio di nozze, stanno bene. Hanno rassicurato amici e parenti attraverso Facebook.
Attentato di Melbourne: Benny e Davide stanno bene
Davide Valagussa e Benny Bruno: sono loro i due novelli sposi che proprio in queste ore si trovano a Melbourne. Di più l'albergo della coppia è a poche centinai di metri da Flinders Street, strada della tentata strage. Il tutto è durato pochissimi secondi, come hanno riferito dei testimoni, ma è avvenuto in uno degli incroci più trafficati e con le strade piene di persone intente ad acquistare gli ultimi regali di Natale. La polizia ha già fermato un 32enne di origini afghane con problemi di droga e disturbi mentali.
I novelli sposi
Come detto la coppia, convolata a nozze lo scorso settembre, è in Australia per trascorrere la luna di miele. Benny e Davide (lui è originario del casatese) sono molto noti nel mondo sportivo del territorio. I due, infatti, si sono conosciuti ai tempi della Pallavolo Busnago, quando Benny giocava e Davide ricopriva il ruolo di aiuto allenatore. Ora Davide è uno speaker di serie A e allenatore del Volley Segrate, mentre la sua neo moglie gioca nella Picco Lecco.
Amici e parenti hanno tirato un sospiro di sollievo
La presenza della coppia di sposi a Melbourne ha fatto stare in apprension amici e parenti. Fortunatamente ci ha pensato lo stesso Davide - verso le 10 di questa mattina (ora italiana) - a pubblicare un post sul suo profilo Facebook con un semplice “Noi stiamo bene!!!”.