Un valgreghentinese tra i concorrenti de L’Eredità su Rai 1

Dopo la vittoria di una puntata al programma L'Eredità da parte Erika Crivicich di Torre de' Busi, al celebre quiz di RAI 1 ha partecipato anche Dario Scaccabarozzi di Valgreghentino.

Un valgreghentinese tra i concorrenti de L’Eredità su Rai 1
Pubblicato:
Aggiornato:

Un cittadino di Valgreghentino protagonista in un gioco a quiz a livello nazionale in Televisione. Dopo la vittoria di una puntata al programma L'Eredità da parte Erika Crivicich di Torre de' Busi (Leggi qui), al celebre quiz di RAI 1 ha partecipato anche Dario Scaccabarozzi.

Scaccabarozzi all'Eredità

Nella serata di ieri, martedì 17 dicembre, a pochi giorni al Natale, il valgreghentinese Dario Scaccabarozzi si è presentato tra i concorrenti dell'Eredità, il gioco quiz di RAI 1 presentato da Flavio Insonnia. Purtroppo la sua apparizione è durata solo 10 minuti poiché è stato eliminato al primo duello. Da sottolineare che, poco tempo fa, un'altra concorrente del nostro territorio, la dottoressa Erika Crivicich di Torre de' Busi è stata campionessa per una puntata,. Per gli appassionati storici del programma l'unica concorrente Lecchese a vincere un'importante cifra è stata Ombretta Brumana di Olgiate Molgora: era il novembre del 2014, quando è stata campionessa per una settimana vincendo 35mila euro.

a cura di Mario Stojanovic

Seguici sui nostri canali
Necrologie