Anziani di Cisano, grande festa in compagnia
Al pranzo hanno presenziato poco meno di 140 persone
Giornata di festa, quella della scorsa domenica 8 dicembre per gli anziani di Cisano Bergamasco. Moltissimi i partecipanti, tra i quali anche l'Amministrazione comunale con alcuni consiglieri di minoranza.
Grande festa per gli anziani di Cisano
Domenica 8 dicembre c'è stata una grande festa al ristorante "Il Fatur" per festeggiare gli anziani di Cisano Bergamasco. Al pranzo hanno presenziato poco meno di 140 persone, tra le quali il sindaco Andrea Previtali, il vicesindaco Vito Bisanti, l'assessore all'Istruzione Daniella Frigerio, l'assessore ai Servizi Sociali Antonella Sesana e per la minoranza i consiglieri Giovanni Buono e Dino Bissacco. Il borgomastro ha ringraziato l'associazione Don Renato Mazzoleni per aver regalato un panettone e una cartolina augurale a tutti i presenti, oltre ad aver lasciato panettoni da portare agli anziani dislocati nei vari centri. A colori i quali hanno compiuto 90 anni nel 2019 è stata consegnata una pergamena di ricordo. La giornata è stata anche un'occasione per scambiarsi gli auguri di Buon Natale in compagnia
Poesia del signor Giuseppe Pezzano
Giuseppe Pezzano, uno dei novantenni premiati durante la giornata, ha scritto e recitato una poesia composta per l'occasione. Il sindaco Andrea Previtali ha postato sul suo profilo facebook una foto della poesia, ringraziano il signor Pezzano.