Elezioni Lecco 2020: Gazebo in Viale Turati del gruppo “Lecco merita di più” FOTO
"Un primo momento di confronto nei quartieri della nostra città; spazi che non sono stati adeguatamente valorizzati dall’attuale Amministrazione".

Oggi, sabato 30 novembre, in viale Turati a Lecco, è stato realizzato dagli attivisti di “Lecco merita di Più” il primo gazebo nei quartieri in vista delle prossime elezioni amministrative per la città capoluogo.
"Un primo momento di confronto"
“Un primo momento di confronto nei quartieri della nostra città; spazi che non sono stati adeguatamente valorizzati dall’attuale Amministrazione e che la prossima Giunta sicuramente dovrà ascoltare di più: lo certificano le tante segnalazioni che abbiamo raccolto oggi” dichiarano i componenti del gruppo che fa riferimento a Forza Italia Lecco.
"Il nostro percorso non si ferma qui"
“In molti hanno chiesto informazioni sul nostro progetto di rinnovamento per Lecco, perché c’è voglia di partecipare in prima persona al miglioramento della nostra città perché Lecco merita di più - spiegano gli azzurri - Il nostro percorso non si ferma qui, continua in ascolto per le strade della nostra città ogni giorno e nel prossimo gazebo di Sabato 14 dicembre in Piazza Era a Pescarenico”.


