Pubblicato:
Lo chef Stefano Callegaro al torneo di burraco di Faresalute
Sono stati ben 262 i partecipanti al torneo che si è svolto domenica 24 novembre.
Lo chef Stefano Callegaro ospite d'onore al torneo di burraco di Faresalute. Sono stati ben 262 i partecipanti al torneo che si è svolto domenica 24 novembre.
In cucina lo Stefano Callegaro, vincitore di Masterchef Italia 2015
C'era uno chef di eccezione, Stefano Callegaro, tra i volontari che domenica si sono dati da fare nella mensa della scuola primaria in via Giacomo Matteotti a Osnago. Tantissimi i partecipanti al torneo organizzato a sostegno dell'associazione Faresalute: ben 262 seduti a 63 tavoli. A rendere la manifestazione ancor più speciale ha contribuito la presenza in cucina dello chef Callegaro, vincitore della quarta edizione di Masterchef Italia nel 2015.
I proventi all'associazione Faresalute
Il ricavato della manifestazione è stato devoluto all'associazione Faresalute che si occupa del sostegno psicologico ai malati oncologici e alle loro famiglie. In particolare i proventi verranno devoluti al progetto che coinvolge estetiste specializzate in onco-estetica per l'organizzazione di corsi make-up per donne sottoposte a chemioterapia.
Al termine la premiazione dei vincitori e il buffet
La manifestazione si è conclusa con la cerimonia di premiazione dei vincitori e la consegna di un omaggio ad ogni partecipante. Ecco la classifica finale: 1 Balconi - Colnaghi; 2 Rosella - Luigia; 3 Bonanomi - Balconi; 4 Comi - Rizza; 5 Loredana - Diletta; 6 Rivolta - Villa; 7 Angela - Stefano; 8 Elda - Elisabetta; 9 Lucia - Maurizia; 10 Danila - Giulia.