Intermeeting Lions: serata di successo! FOTO
Riuniti i Club Val San Martino, Lions Host, Lions San Nicolò e Lions Brianza Laghi.

Gran bella serata quella svoltasi martedì sera al NH Hotel di Lecco, che ha visto riuniti per L’Intermeeting Lions, il Club Val San Martino con la partecipazione dei Club Lions Host, Lions San Nicolò e Lions Brianza Laghi.
Intermeeting Lions: serata di successo!
Protagonista è stato il dottor Gianfranco Scotti, notissimo personaggio Lecchese, che ha deliziato gli spettatori con alcuni brani tratti dalla Sua traduzione dei Promessi Sposi del Manzoni in dialetto lecchese. Non sono bastati i brani scelti dal dottor Scotti, vari bis hanno permesso ai soci di richiedere ed ascoltare pezzi del famoso Romanzo in chiave dialettale, che non hanno per niente sminuito il fascino del romanzo.
Quattro club in campo
La serata nasce dalla volontà di unire i 4 Club per un’importante raccolta fondi da devolvere alla Lions Club International Foundation, attiva nei Service Nazionali ed Internazionali. Per la raccolta fondi, sono stati predisposti tre banchetti per la vendita di calendari Lions con foto riguardanti l’importante incontro internazionale che si è svolto a Milano questa estate, con oggetti natalizi e ninnoli vari preparati a mano dalle Signore del Club e con piantine di castano.
La serata ha visto la partecipazione di oltre 100 soci ed amici ai quali ha dato il benvenuto il Presidente del Club Val San Martino Giuseppe Antonelli. Il Presidente ha manifestando la soddisfazione nel vedere riuniti i Club tutti insieme per il raggiungimento dello scopo benefico della serata, ed ha ringraziato i Presidenti Colleghi, che non hanno esitato ad unirsi insieme per questa bella iniziativa.