Lecco, elezioni 2020: in piazza il primo gazebo degli attivisti "Lecco merita di Più"

"Il nostro percorso non si ferma qui, continua per le strade della nostra città ogni giorno e nei prossimi gazebo"

Lecco, elezioni 2020: in piazza il primo gazebo degli attivisti "Lecco merita di Più"
Pubblicato:

In vista delle elezioni comunali 2020 oggi, domenica 10 novembre, è stato realizzato in via Roma, dagli attivisti di "Lecco merita di Più", il primo gazebo di ascolto e confronto con i cittadini.

Elezioni 2020: in piazza il gazebo di "Lecco merita di Più"

“È stato un vero successo di partecipazione, un momento utile per continuare a raccogliere idee, progetti e segnalazioni per la Lecco del futuro. Tanti lecchesi hanno dato la loro disponibilità ad essere parte della nostra lista per partecipare alla costruzione della Lecco del domani, perché Lecco merita di più” dichiarano i componenti del  gruppo che fa riferimento a Forza Italia Lecco.

"Lecco e i lecchesi sono in cerca di un futuro migliore"

“C’è tanta voglia di cambiare tra i lecchesi, perché il fatto che Lecco sia una città bloccata dopo i 10 anni dell’amministrazione del centrosinistra è sotto gli occhi di tutti; Lecco e i lecchesi sono in cerca di un futuro migliore rispetto a quanto gli esponenti dell’amministrazione Brivio possano offrire” spiegano gli azzurri.

Le prossime occasioni di incontro con i cittadini

“Il nostro percorso non si ferma qui, continua per le strade della nostra città ogni giorno e nei prossimi gazebo di Sabato 30 novembre in Viale Turati, Sabato 14 dicembre in Piazza Era a Pescarenico, Sabato 18 gennaio nel Mercato cittadino e Domenica 26 gennaio in Piazza Garibaldi” concludono gli esponenti di Lecco Merita di più.

Seguici sui nostri canali
Necrologie