Auto ribaltata in Statale 36: 30enne in condizioni serie

L'incidente, l'ennesimo sulla trafficatissima arteria, è avvenuto intorno alle 17 all'altezza dell'Orsa Maggiore tra Abbadia Lariana e Lecco.

Auto ribaltata in Statale 36: 30enne in condizioni serie
Pubblicato:

Auto ribaltata in Statale 36: 30enne in condizioni serie. L'incidente, l'ennesimo sulla trafficatissima arteria, è avvenuto intorno alle 17 all'altezza dell'Orsa Maggiore tra Abbadia Lariana e Lecco.

Auto ribaltata in Statale 36: 30enne in condizioni serie

Al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto l'esatta dinamica del sinistro e non è escluso che l'asfalto reso viscido dalla pioggia ci abbia messo lo "zampino". Quel che è certo è che un'auto con a bordo una donna di 30 anni, che stava viaggiando in direzione Lecco, in carreggiata sud, è carambolata capottandosi. Subito gli automobilisti in transito hanno lanciato l'allarme.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco e agli agenti della Polstrada sono intervenuti i sanitari. La centrale operativa di Areu ha dirottato sul posto, inizialmente con il codice rosso di massima gravità, l'ambulanza con a bordo i volontari di Mandello e l'auto medica con gli uomini del 118. La donna è stata estratta dall'auto e stabilizzata prima di essere trasportata in codice giallo, quindi in condizioni serie ma fortunatamente non critiche, in ospedale

L'incidente e le operazioni di soccorso hanno provocato un rallentamento del traffico.

 

Seguici sui nostri canali