Azienda lecchese al London Chocolate Forum
La GSR Cocoa Machinery ha sede a Calolziocorte
GSR Cocoa Machinery, l’azienda lecchese produttrice di linee di pressatura per cacao e semi oleosi conferma la sua presenza al London Chocolate Forum. Si tratta di una conferenza internazionale dedicata all’industria del cioccolato.
London Chocolate Forum
Appuntamento quindi il 6 ottobre a Londra. Una delegazione lecchese prenderà parte all’importante convegno durante il quale si approfondiranno tante tematiche grazie a lezioni tenute dai più autorevoli relatori del mercato. Un’occasione di conseguenza imperdibile, dove i grandi players del settore potranno scambiarsi opinioni e soprattutto intraprendere dibattiti circa ogni aspetto inerente il mondo del cacao e del cioccolato.
GSR Cocoa Machinery
L'azienda con sede a Calolziocorte sarà protagonista dell’importante evento in qualità di sponsor accanto a grandi nomi riconosciuti a livello internazionale. Il London Chocolate Forum sarà perciò un evento di primario interesse mondiale che quest’anno si presenterà agli occhi dei visitatori in una veste ancor più maestosa.
L'azienda calolzieze
Dal 1992 sino ad oggi, la Società sta continuamente generando valore aggiunto nel campo delle macchine per la pressatura del cacao, stabilendo nuovi standard globali. Oggi è leader mondiale del mercato grazie alla sua qualità e competenza. Gestisce con passione e soprattutto costanza l’intero processo di progettazione, realizzazione ed assistenza, ma anche la manutenzione e l’upgrade non solo delle sue linee di pressatura. GSR è capace di rispondere alle esigenze dei maggiori gruppi internazionali e delle medie e piccole realtà industriali.