Cade dalla moto: 18enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
E'successo a Calolzio. Intervento dei sanitari anche in stazione a Lecco per una ragazzina di 16 anni che si è sentita male
Incidente nella tarda serata di ieri, giovedì 5 settembre, a Calolzio con un ragazzino caduto dalla moto. Fortunatamente il giovane non versa in gravi condizioni.
Cade dalla moto: 18enne in ospedale
Al vaglio delle forze dell'ordine l'esatta dinamica del sinistro che non ha visto altri mezzi coinvolti oltre alla due ruoto del giovane. La richiesta di aiuto è scattata una ventina di minuti di prima di mezzanotte. Sul posto.in via Mazzini, sono intervenuti i volontari della Croce San Nicolò di Lecco che hanno prestato le prime tempestive cure al giovanissimo e poi lo hanno trasportato in codice verde al Manzoni.
Non è stato necessario invece il trasporto in ospedale per la 16enne che ha accusato un malore in piazza Lega Lombarda a Lecco, nei pressi della Stazione. E' successo intorno una manciata di minuti dopo le 22. A prendersi cura della giovanissima sono stati, sul posto, i volontari della Croce Rossa di Olgiate.