Calcio Lecco, svelati i gironi di Serie C: sarà derby con il Como
Oltre ai "cugini" i blucelesti sfideranno anche il Monza

Il Consiglio Direttivo di Lega nella riunione che si è tenuta oggi, mercoledì 17 luglio 2019, ha deliberato la composizione dei gironi del Campionato Serie C per la Stagione Sportiva 2019/2020.
Calcio Lecco, svelati i gironi di Serie C:
I blucelesti della Calcio Lecco 1912 disputeranno il prossimo campionato nel girone insieme a Albinoleffe, Alessandria, Arezzo, Carrarese, Como, Giana Erminio, Gozzano, Juventus U23, Lecco, Monza, Novara, Olbia, Pergolettese, Pianese, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Vercelli, Renate, Robur Siena.
Sarà derby con il Como
Sarà quindi derby lariano con i "cugini" comaschi. L'ultimo match tra le due squadre, storicamente rivali, risale a maggio di quest'anno. La partita che è stata giocata a Como ed è finita in parità, è valsa ai lecchesi l'accesso alla finale della poule scudetto di serie D.
LEGGI ANCHE Derby Lariano col batticuore: 3-3 e Lecco in semifinale scudetto FOTO E VIDEO
Sfida anche con il Monza
I calciatori lecchesi inconteranno anche altri "vicini di casa" ovvero quello del Monza Calcio, squadra che nei giorni scorsi è stata tenuta a battesimo da Silvio Berlusconi.
Ora non resta che attendere i calendari ufficiali che verranno resi noti il 25 luglio.
bel Campionato molto avvincente . Nico,il CAVALIERE al Merito,dal 16-02-2018 con Onore e molta Umilta' abruzzese-Brianzola ( di Oggiono-Brianza,Lecco...ma oara a Montreal per la F.1.