"Fest in Val", concerti e street food a Valmadrera

Musica e divertimento da venerdì 5 a domenica 7 luglio presso l'area feste di Caserta, in via Casnedi

"Fest in Val", concerti e street food a Valmadrera
Pubblicato:
Aggiornato:

A Valmadrera torna l’appuntamento con "Fest in Val". L’evento, organizzato da Ugt Valmadrera e la cooperativa "Mondovisione" di Cantù, regalerà tre serate di musica e divertimento da venerdì 5 a domenica 7 luglio, presso l’Area Feste di Caserta, in via Casnedi.

Fest in Val parte con il concerto di Ruggero de "I Timidi"

Si parte domani sera, venerdì 5, con Ruggero de "I Timidi", noto personaggio della musica italiana che promette di infiammare il pubblico con il suo spettacolo divertente, ironico e dissacrante. Sabato 6 sarà la serata di Pino Scotto, una delle icone più importante del rock nazionale, frontman dei Vanadium. La serata di chiusura di domenica 7 sarà un omaggio ai Queen messo in scena dal gruppo '39 Queen Tribute. Inoltre la festa ospiterà la chiusura di "Diritti al Punto", la manifestazione per i diritti umani promossa dal gruppo Scout CNGEI Valmadrera, che partirà alle 18.30 dalla Piazza del Mercato di Valmadrera.

Non solo divertimento, anche beneficenza

Le serate, a ingresso gratuito, iniziano dalle 18 con servizio bar, con birre artigianali, street food e bancarelle. Scopo della festa non è solo il divertimento, ma vuol essere una risposta concreta al bisogno di incontrarsi, condividere nuove esperienze e fare beneficenza.
"Anche quest’anno non manca la beneficenza - spiega Christian Vassena, presidente dell’Ugt - Parte degli introiti della festa saranno destinati al Gruppo Volontari di Sant’Isidoro, per la manutenzione della Chiesetta al Sasso di Preguda". Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili sulla pagina Facebook “Fest in Val”.

Seguici sui nostri canali