Eventi
Valgreghentino

Torna Natale in Valle: grande attesa per l'accensione dell'albero

Piccolo paese... ma grandi eventi!

Torna Natale in Valle: grande attesa per l'accensione dell'albero
Eventi Lecco e dintorni, 28 Novembre 2022 ore 11:11

Torna "Natale in Valle", la rassegna di iniziative a Valgreghentino in occasione delle festività natalizie! Amministrazione Comunale, Pro Loco Valgreghentino, Biblioteca Valgreghentino, Agorà, Aps Scuolaboriamo, Aps Oratorio Beato Cardinal Schuster - Valgreghentino, AVIS Valgreghentino organizzano un calendario ricco di iniziative e attività, per condividere insieme la magia del Natale!

Torna Natale in Valle: grande attesa per l'accensione dell'albero

Il primo appuntamento da segnare in agenda è in programma per questo fine settimana e precisamente domenica 4 dicembre 2022 quando nel  parcheggio del Polo Scolastico (Via Donizetti, 1) verrà allestito il Villaggio di Natale.

Alle 14 mercatini di hobbisti, gonfiabili per bambini, giochi, frittelle; alle 15 laboratori natalizi per bambini e alle 17.30 accensione dell'Albero di Natele  delle associazioni e della capanna della Natività, con gli Zampognari della Brianza (a seguire vin brulé e panettone).

Durante la giornata sarà presente l’associazione “Gli amici di Pedro” che raccoglierà giochi usati (in buono stato) per beneficenza!

Il calendario completo

Seguici sui nostri canali