promuovere la tutela dei diritti

Olginate, una "cena in rosso" per dire no alla violenza sulle donne

Sabato 18 nel salone dell’oratorio San Giuseppe. Il ricavato andrà a Telefono Donna di Merate

Olginate, una "cena in rosso" per dire no alla violenza sulle donne
Pubblicato:

Una cena "in rosso" per urlare il proprio no, tutti insieme, contro la violenza sulle donne. Mai come in questo 2023, la Pro loco di Olginate e l’Amministrazione comunale del sindaco Marco Passoni si sono confermati in prima fila nella tutela dei diritti e, in vista della prossima giornata internazionale contro la violenza sulle donne (celebrata il 25 novembre), hanno scelto di riproporre l’iniziativa della "cena in rosso", momento conviviale di solidarietà in favore di coloro che subiscono violenze e maltrattamenti.

Olginate, una "cena in rosso" per dire no alla violenza sulle donne

L’evento, in programma per sabato 18 novembre nel salone dell’oratorio San Giuseppe di Olginate, è stato organizzato grazie alla collaborazione del Centro Progetto Danza e della Parrocchia e, ancora una volta, vedrà tutto il ricavato della serata devoluto all’associazione "L'altra metà del cielo", Telefono Donna Merate - Centro Antiviolenza, che opera attivamente anche sul territorio olginatese.

Per partecipare alla serata, allietata anche dalle allieve del Centro Progetto Danza Company Project con coreografie tratte da "Forme d'Amore", è necessaria la prenotazione effettuabile collegandosi al link https://forms.gle/2PQZwpsv78Wgwkug9 (valido anche per tutte le informazioni su menù e costi) oppure mandando una mail a prolocolginate@gmail.com o scrivendo un messaggio WhatsApp al 331.8085539. Unico requisito per partecipare? Indossare un accessorio di colore rosso.

Luca De Cani

Seguici sui nostri canali