Eventi
Organizzato dalla Pro Loco

A Merate torna il mercatino dell'antico e del vintage

Domani, sabato 9 aprile 2022, a partire dalle 9 e fino alle 18.30 piazza Prinetti si riempirà di bancarelle in cui gli appassionati potranno trovare oggetti e mobili antichi, ma anche libri, vinili e molto altro.

A Merate torna il mercatino dell'antico e del vintage
Eventi Meratese, 08 Aprile 2022 ore 14:25

Dopo la prima (e fortunata) "puntata", torna il mercatino dell'antico e del vintage nel centro di Merate. Domani, sabato 9 aprile 2022, a partire dalle 9 e fino alle 18.30 piazza Prinetti si riempirà di bancarelle in cui gli appassionati potranno trovare oggetti e mobili antichi, ma anche libri, vinili e molto altro.

Mercatino dell'antico a Merate

"Antichità sotto la torre", organizzato dalla Pro Loco di Merate con il patrocinio del Comune, è un appuntamento organizzato in via sperimentale per sei mesi, ma l'intenzione è di farlo diventare una tappa fissa, una volta al mese, per tutti gli appassionati del settore.

Nel quadrilatero del centro storico, tra piazza degli Eroi e piazza Prinetti, ci saranno numerose bancarelle di rigattieri, antiquari e collezionisti dove chi ha il fiuto per il brocantage può fare affari acquistando mobili, oggetti, libri, vinili e molto altro.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter