da non perdere

Dalla tv a Mandello: Sergio Sgrilli e Corinna Grandi protagonisti al teatro De André

Domani sera va in scena la commedia "Camera con crimini": ancora posti disponibili acquistabili direttamente in biglietteria

Dalla tv a Mandello: Sergio Sgrilli e Corinna Grandi protagonisti al teatro De André
Pubblicato:

Ci sono ancora posti disponibili per poter assistere alla commedia "Camera con crimini" che andrà in scena  domani sera, venerdì 22 marzo 2024, alle 21, al cine teatro De André di Mandello. Lo spettacolo rientra nella rassegna teatrale promossa da Pro Loco e Comune.

Dalla tv a Mandello: Sergio Sgrilli e Corinna Grandi protagonisti al teatro De André

Sul palco si esibiranno due grandi comici, conosciuti dal grande pubblico grazie alla partecipazione al programma televisivo Zelig. Si tratta di Sergio Sgrilli, autore, musicista, cantautore, comico e attore, vincitore di diversi premi e con all'attivo la partecipazione a programmi con Cochi e Renato, che ritorna a Mandello dopo aver recitato con Antonio Cornacchione in “Noi siamo voi. Votatevi!”, sempre al De André, nell'ottobre del 2021. Accanto a lui Corinna Grandi, attrice di inclinazione comica, un ibrido tra cabaret, stand up e poesia, che ha partecipato a varie edizioni di Zelig e nel 2022 anche al programma televisivo le Iene.

La trama di "Camera con crimini"

CAMERA CON CRIMINI

di Sam Bobrick e Ron Clark

regia di Giorgio Piccoli

Sergio Sgrilli, Corinna Grandi, Aristide Genovese 1 atto 90 min

I due atti hanno luogo in tre anni, uno successivo all’altro dove il luogo che non varia mai è una camera d’albergo, la 416 dell’Hotel Bellavista. Il motore dell’azione è Arlene, confusa e combattuta tra la stabile routine col marito Paul, venditore di automobili banale e "grigio”, e la forte passione per l'amante Mitchell, dentista belloccio e presuntuoso. Dapprima si presenta come moglie annoiata e disillusa, per divenire poi una sexy amante. Il primo anno, Arlene e il dentista, stanno preparando una trappola per uccidere Paul, qualora quest’ultimo non accettasse il divorzio. Ma qualcosa va storto. I successivi due anni, la camera d’albergo è sempre la stessa, l’omicidio è ancora la ragione principale che spinge i protagonisti a rivedersi lì, per decidere chi sacrificare questa volta, ma ulteriori eventi, ripensamenti e paradossali accostamenti, rimescolano le decisioni che i due protagonisti (che cambiano ogni anno) hanno in testa. Il terzo anno, dovrà essere quello decisivo, quantomeno per capire tra i tre, chi e con chi è giusto condividere la passione, la noia o forse una inaspettata gioia. Camera con crimini è una commedia frizzante, briosa e scattante, ricca di colpi di scena e situazioni paradossali con scambio di ruoli: da tradito a carnefice, da amante a vittima, da idolo a morituro. Il regista, Piergiorgio Piccoli, riesce a dare la perfetta armonia ai tre attori, attraverso dialoghi spensierati, battute bizzarre.

Biglietti disponibili

Costo biglietto: € 25 Collegandosi al link https://www.webtic.it/#/shopping?action=loadLocal&localId=5764 il sistema permette di scegliere il posto e pagare tramite carta di credito.

Domani, venerdì 22 marzo,  si può acquistare il biglietto presso l'ufficio cultura via Manzoni 44 dalle 10 alle 13 oppure direttamente domani sera, prima dello spettacolo, a partire dalle 20.15 alla biglietteria del teatro.

Per info 3479034998

Non è possibile il pagamento in contanti.

Seguici sui nostri canali