Cambio al vertice dell'Asd Oratorio Oggiono

All’unanimità è stato eletto presidente Gianluca Nava, attuale responsabile del settore volley.

Cambio al vertice dell'Asd Oratorio Oggiono
Pubblicato:

Ieri, domenica 1 dicembre 2019  è riunita l’assemblea straordinaria dei soci dell’Asd Oratorio Oggiono Oggiono per eleggere il nuovo consiglio direttivo per il triennio 2020-2022.

 

Cambio al vertice dell'Asd Oratorio Oggiono

È stata l’occasione per il presidente uscente Giacomo Corti per tracciare di fronte ai soci presenti il bilancio delle attività del mandato 2017-2019. L’A.S.D. Oratorio Oggiono ha aumentato il numero di atleti di circa il 20% in 3 anni, crescendo anche sotto l’aspetto gestionale e tecnico, ma senza dimenticare mai l’anima oratoriana che da sempre contraddistingue questa associazione.
Al termina della relazione di fine mandato, l’assemblea ha eletto come consiglieri 12 soci: Aldeghi Umberto, Corti Andrea, Corti Carolina, Corti Ernesto, Corti Giacomo, Frigerio Andrea, Fumagalli
Lamberto, Gerosa Antonio, Nava Gianluca, Straniero Jacopo e Straniero Stefano. Membro di diritto del consiglio sarà anche don William Abbruzzese in qualità di Consulente Ecclesiastico.

LEGGI ANCHE Chiude il ristoro Pertus: il commovente addio dei gestori

Nuovo presidente e nuovo consiglio per l'Asd Oratorio Oggiono

Al termine dell’Assemblea si è subito riunito il nuovo Consiglio Direttivo per eleggere le cariche sociali. All’unanimità è stato eletto presidente Gianluca Nava, attuale responsabile del settore volley.  Ad affiancarlo il Consiglio ha stabilito di nominare tre vicepresidenti: Carolina Corti per il basket, Ernesto Corti per il volley e Jacopo Straniero per il calcio. È stato confermato tesoriere Lamberto Fumagalli, che verrà affiancato in questa attività dall’ex presidente Giacomo Corti. Il presidente Nava e l’ex presidente Corti lavoreranno insieme nelle prossime settimane per il passaggio
di consegne. Il Consiglio Direttivo poi inizierà a ritrovarsi mensilmente da gennaio, così come avvenuto nell’ultimo triennio.

Seguici sui nostri canali