Serie B

Calcio Lecco: licenziato mister Aglietti, torna Malgrati

"Mister Malgrati allenerà in deroga fino al termine della stagione"

Calcio Lecco: licenziato mister Aglietti, torna Malgrati
Pubblicato:
Aggiornato:

Che l'aria nella sede della Calcio Lecco in via don Pozzi fosse pesante, anzi irrespirabile, è cosa ormai ben nota. Le ire del Patron Paolo di Nunno contro i tifosi, le accuse ai giocatori e allo staff tecnico, le minacce (o promesse) di vendita del club, le trattative  iniziate, interrotte, smentite  e quelle in essere, hanno reso la situazione in casa bluceleste ancor più tetra dell'ultimo punto nella classifica di Serie B. E oggi, mercoledì 3 aprile 2024, non certo come un fulmine a ciel sereno visto che la voce girava già dopo il pareggio casalingo con il Cittadella,  la società ha ufficializzato l'ennesimo licenziamento, quello di Mister Aglietti.

Calcio Lecco: licenziato mister Aglietti, torna Malgrati

"Calcio Lecco 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Alfredo Aglietti, l’allenatore in seconda César Vinício Cervo De Luca e il preparatore atletico Daniele Sorbello. Al mister e al suo staff vanno il ringraziamento della società per l’impegno dimostrato in questi mesi e gli auguri per il prosieguo della carriera".

Calcio Lecco, è ufficiale: via Mister Bonazzoli e il suo staff. Aglietti è il nuovo allenatore
Alfredo Aglietti

Aglietti era arrivato a Lecco a febbraio dopo che la società aveva sollevato dall'incarico Mister Bonazzoli  e  l’allenatore in seconda Andrea Malgrati.

 

Andrea Malgrati  Malgrati ed Emiliano  Bonazzoli

Il "tandem" a sua volta aveva preso il posto di mister Luciano Foschi.

luciano foschi
Luciano Foschi

Torna Malgrati

 

Un vero e proprio valzer quello che si è danzato sulla panchina lecchese che ora sarà affidata nuovamente a  mister Andrea Malgrati, con il collaboratore Francesco Nenciarini.

"Mister Malgrati allenerà in deroga fino al termine della stagione" chiosano dalla società. Ma a questo punto è una affermazione su  cui  in pochi scommetterebbero con serenità...

Seguici sui nostri canali