Lettere al Giornale

Operato al cuore a 37 anni: il grazie ai medici dell'ospedale di Lecco

"Ringrazio tutti per la professionalità e competenza che uniti alla capacità di vicinanza empatica al paziente e di attenzione al suo stato emotivo oltre che fisico mi hanno permesso di uscire da un'esperienza per me traumatica con uno sguardo sereno rivolto al mio futuro"

Operato al cuore a 37 anni: il grazie ai medici dell'ospedale di Lecco
Pubblicato:

Operato al cuore a 37 anni: il grazie ai medici dell'ospedale di Lecco. Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera di Francesco Valtolina.

Operato al cuore a 37 anni: il grazie ai medici dell'ospedale di Lecco

Vivere a 37 anni un'esperienza di un intervento importante e complicato al cuore lascia il segno dentro di te e in tutte le persone che ti amano e ti stanno vicino ed è grazie alle competenze professionali del Dr Triggiani e della sua equipe di Cardiochirurgia e di tutti i Medici e il personale della Rianimazione, Terapia Intensiva e del Reparto di Riabilitazione dell'Ospedale Manzoni di Lecco che oggi posso raccontarlo e continuare la mia vita che ormai temevo fortemente compromessa.
Ringrazio tutti per la professionalità e competenza che uniti alla capacità di vicinanza empatica al paziente e di attenzione al suo stato emotivo oltre che fisico mi hanno permesso di uscire da un'esperienza per me traumatica con uno sguardo sereno rivolto al mio futuro.
Grazie a tutti voi!

Francesco Valtolina

Seguici sui nostri canali