riscaldamento eco-compatibil

Risparmio ecologico e innovazione con Stufe a Pellet Italia, acquisto online con pagamento alla consegna

Risparmio ecologico e innovazione con Stufe a Pellet Italia, acquisto online con pagamento alla consegna
06 Agosto 2020 ore 08:18

Composta da 16 modelli, tutti in pronta consegna, con quattro stelle nella Certificazione ambientale DM 186/2017, la proposta di Stufe a Pellet Italia assicura al cliente un risparmio in bolletta che fa bene all’ambiente. Il riscaldamento dell’intera abitazione è garantito da stufe completamente Made in Italy e acquistabili in un click su www.stufeapelletitalia.com . Spedizione gratuita e pagamento alla consegna sono solo alcune delle vantaggiose condizioni d’acquisto. 

Più di 65mila clienti soddisfatti e l’autorevolezza di chi è leader di settore 

Con oltre 70.000 stufe vendute e 65.000 clienti soddisfatti, Stufe a Pellet Italia, produttore e rivenditore, è leader di mercato nel nostro Paese. Il ciclo di produzione, dall’ideazione all’assemblaggio dell’ultimo componente, avviene esclusivamente in Italia. 

C’è un’attenzione ai processi realizzativi che si esprime con la cura delle lavorazioni artigianali e l’impiego di tecnologie all’avanguardia. A tutto vantaggio di una riduzione dei consumi e della capacità del prodotto di durare nel tempo.

L’offerta di Stufe a Pellet Italia è interamente in pronta consegna: in appena 48-72 ore dal pagamento, il cliente riceve a casa il prodotto desiderato. La spedizione è sempre gratuita e i prezzi sono resi competitivi dall’acquisto dal produttore, senza intermediazioni. La sede aziendale è in provincia di Venezia, a Pianiga. 

Senza contare il vantaggio che accomuna ogni stufa a pellet, ossia una modalità di riscaldamento eco-compatibile dell’abitazione, che porta a un taglio dei costi in bolletta.   

Dal pagamento alla consegna a Soisy, per chi preferisce una soluzione rateale 

Acquistare su www.stufeapelletitalia.com è semplicissimo, bastano pochi click per scegliere all’interno di un catalogo composto da 16 modelli di stufe. Tre le tipologie di prodotti: stufe ad aria, stufe idro e caldaie idro. 

L’acquirente può scegliere tra bonifico bancario, carta di credito, contanti alla consegna e pagamento a rate. Chi non vuole affrontare la spesa in un’unica soluzione, ha oggi la possibilità di pagare in comode rate grazie alla partnership con Soisy, noto marketplace di prestiti tra privati.

In pochi minuti il cliente compila la richiesta direttamente online, via PC o smartphone, e riceve l’eventuale accettazione. Anche la firma del contratto è in formato digitale, non c’è bisogno di file agli sportelli o appuntamenti in filiale.  

Alla convenienza Soisy unisce la trasparenza. È tutto incluso nella rata mensile, non c’è nessuna brutta sorpresa, nessun costo nascosto. 

 

 

i.p.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia