Sponsorizzato

Cucine professionali all’insegna della qualità: AllForFood

Cucine professionali all’insegna della qualità: AllForFood
13 Ottobre 2020 ore 09:52

Da sempre sinonimo di qualità, durabilità e cura al dettaglio, in cucina il Made in Italy è una certezza. Sono moltissimi i marchi italiani iscritti tra i top brand di attrezzature per la ristorazione. Qualche nome? Fimar, Forcar, Casta, Isa, Swedlinghaus, IFI. Tutti presenti nel catalogo di AllForFood.com, l’e-commerce che dal 2007 è al fianco dei ristoratori con oltre 40.000 prodotti, spedizioni assicurate, assistenza professionale pre e post-vendita, e pagamenti sicuri.

Il negozio online promuove il Made in Italy attraverso un’offerta composta per il 98% da articoli italiani. La restante quota è rappresentata da prodotti di importazione accuratamente selezionati per fornire un equivalente livello di efficienza. In ogni caso, sono proposti solo prodotti di alta qualità. 

Oltre che vasta, l’offerta è estremamente completa. Ci sono armadi frigo, abbattitori di temperatura, forni, banchi pizza, impastatrici, tritaghiaccio professionale, arredamento per cucine professionali, utensili, articoli per conservazione e tanto altro ancora.

La consegna, in Italia e all’estero, avviene con spedizioni assicurate e affidate esclusivamente ai migliori operatori logistici. Sicuri anche i pagamenti, per cui vengono impiegati solo metodi privi di rischi e adatti alle diverse esigenze dei professionisti della ristorazione: carta di credito, PayPal, bonifico bancario, pagamento anticipato del 30% e saldo in contrassegno.

E anche grazie alla qualità dell’esperienza d’acquisto, certificata come “Eccellente” da eKomi, AllForFood ha conseguito la leadership nella vendita di attrezzature da ristorazione e macchine alimentari. L’e-commerce ha fatto della tutela del cliente uno dei punti cardine dell’offerta. Per questo viene assicurato un supporto qualificato (tecnico e commerciale) prima, durante e dopo l’acquisto.

Operatori preparati sono a disposizione del cliente per supportarlo nella scelta del prodotto migliore, fugare dubbi e risolvere qualsiasi inconveniente. Il customer care è disponibile dal lunedì al venerdì via telefono (0721.1626665; 0721.831292), numero verde (800660730) ed e-mail (info@allforfood.com).

È per rispondere in modo puntuale alle esigenze dei clienti che AllForFood propone soluzioni di noleggio operativo. Una valida alternativa alla vendita, che consente di allestire il locale con prodotti di alta qualità senza però vincolare il capitale per l’acquisto. Possibile grazie alla partnership con Grenke, presenta molti vantaggi, come la totale deducibilità dei canoni e l’assenza di segnalazioni nelle centrali rischi.

A ciò vanno ad aggiungersi ulteriori benefici, come la semplicità nelle procedure di richiesta e l’approvazione in appena 24-48 ore.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia