Terzo polo

Motta soddisfatto del proprio risultato "ma preoccupato per il Paese"

Fratelli d’Italia è il primo partito in tutti i paesi del nostro territorio. "Non lo interpreto come un bel segnale, spero ovviamente di essere smentito"

Motta soddisfatto del proprio risultato "ma preoccupato per il Paese"
Pubblicato:

Ha uno stato d’animo diviso a metà Stefano Motta, sindaco di Calco, candidato del terzo polo all’uninominale di Lecco dove l’ha spuntata il grande favorito, Maurizio Lupi, sconfitto con un onorevole 10,33%: "Sono elice per il mio risultato personale, molto preoccupato per il futuro del Paese".

Motta soddisfatto del proprio risultato "ma preoccupato per il Paese"

Proprio al leader di "Noi Moderati", dato per nettamente vincitore alla vigilia ed effettivamente eletto con il 54,8% dei voti di coalizione, quale il borgomastro di Calco non risparmia stoccate. "A Merate lo hanno votato 162 persone, io di voti ne ho presi più di 1.200: se fossi uno all’ennesima ricandidatura in quella che dovrebbe essere “casa mia”, mi farei qualche domanda... - afferma Motta - Poi per carità, la coalizione di centro-destra ha stravinto e dunque complimenti a loro per il risultato. Un dato che sinceramente però mi preoccupa molto".

Fratelli d’Italia è il primo partito in tutti i paesi del nostro territorio. "Non lo interpreto come un bel segnale, spero ovviamente di essere smentito" taglia corto Motta, che guardandosi alle spalle trova pochi rimpianti.

 

 

Seguici sui nostri canali