Verso il voto

Elezioni Calolzio: "Cambia " al mercato tra la gente per la campagna elettorale

“Da soli possiamo fare poco, ma insieme possiamo fare molto di più”.

Elezioni Calolzio: "Cambia " al mercato tra la gente per la campagna elettorale
Pubblicato:

“Da soli possiamo fare poco, ma insieme possiamo fare molto di più”. Entra nel vivo la campagna elettorale di Cambia Calolzio e del suo candidato sindaco, alle elezioni amministrative del prossimo 14 e 15 maggio, Diego Colosimo.

Elezioni Calolzio:; "Cambia " al mercato tra la gente per la campagna elettorale

Fin dalle prime ore della mattinata di oggi, martedì 4 aprile 2023, all’interno del mercato settimanale calolziese era presente un gazebo dell’attuale forza di minoranza che, oltre a promuovere la propria presenza sul territorio, ha dato vita alla raccolta delle firme necessarie a presentare ufficialmente la propria lista elettorale.

“Il nostro - ha spiegato Colosimo - è un gruppo civico, libero e indipendente aperto a tutti i cittadini che propone alla città di Calolziocorte il vero cambiamento. Durante il mandato amministrativo degli ultimi cinque anni, ci siamo distinti opponendoci da soli alla Giunta di destra guidata dal sindaco uscente Marco Ghezzi, contrastandone le decisioni di cementificazione del territorio, di taglio ai servizi sociali e di abbandono degli immobili comunali”.

Cambia Calolzio però, non è solo opposizione ma anche proposizione: “Nel corso degli anni abbiamo anche presentato proposte precise per il recupero degli immobili comunali abbandonati, per la difesa del territorio, dell’ambiente, delle fasce sociali più deboli e del commercio di vicinato. Questo impegno la gente lo ha riconosciuto e siamo qui oggi proprio per questo”.

Diego Colosimo con Ugo Cattaneo e Antonella Sacchi

Punti cardine, quelli che illustrati da Colosimo, che faranno da perno al prossimo programma elettorale in attesa di conoscere anche i componenti dell’intera lista: “Indipendentemente da come andranno le elezioni - ha chiosato Colosimo - la gente dovrà scegliere chi governerà questa città ma anche chi dovrà fare da opposizione, la vera opposizione. Non possiamo sapere come andrà, ma indipendentemente da tutto, il nostro continuerà ad essere un grande impegno. Uniti, verso il cambio di passo”.

Luca de Cani

Seguici sui nostri canali