Serie A, squadre favorite 25 e 26 gennaio

Serie A, squadre favorite 25 e 26 gennaio
Idee & Consigli 27 Gennaio 2021 ore 11:23

Nell’ultimo weekend di gennaio si giocherà la trentottesima giornata di Serie A e succede una settimana carica di aspettative e allenamenti visto che il Milan ha perso l’ultima partita e l’Inter ha pareggiato. Vanno bene le tre squadre precedenti Juventus, Atalanta e Napoli, la prima e la terza si sono contese in Supercoppa, i bianconeri dopo aver perso con l’Inter hanno recuperato fiducia con la squadra celeste, battuta 2 a 0.

Ecco un breve riepilogo della diciannovesima giornata

Venerdì 22 dicembre hanno giocato Benevento contro Torino, concluso con un pareggio, l’11 squadra in classifica contro la diciassettesima hanno concluso con 2 a 2.

Sabato ci sono state tre partite, hanno giocato le prime due squadre in classifica. Udinese contro Inter finita 0 a 0, Milan contro Atlanta finita 0 a 3, Fiorentina contro Crotone 2 a 1, in questa partita i viola erano la squadra favorita nei pronostici ma con un Crotone molto agguerrito. I viola sono al dodicesimo posto, Crotone al ventesimo.

Veniamo a domenica 24 gennaio con Juventus contro Bologna e un altra vittoria 2 a 0, Verona Napoli dove i celesti hanno perso 3 a 1, Genoa Cagliari finita 1 a 0, Lazio Sassuolo conclusa 2 a 1 e Parma Sampdoria con la vittoria della squadra ospite, 0 a 2.

Dietro la Juventus al 4 posto in classifica ci sono Atalanta, Napoli, Lazio, Verona, Sassuolo e Sampdoria al decimo.

Le partite di venerdì e sabato, 29 e 30 gennaio

La ventesima giornata inizia venerdì 29 gennaio alle 20.45 con Torino e Fiorentina. I viola si sono allenati con il Crotone per sconfiggere il toro, questa partita entrambe le squadre la stanno preparando da molto tempo e tantissime piattaforme sportive danno per entrambe quota simile sopra i 2 punti, escludono il pareggio come risultato favorito, nella doppia chance prevedono il risultato della Fiorentina più che del Torino.

La seconda partita sarà sabato 30 gennaio alle 15, Bologna contro Milan, sono favoriti i rossoneri sul Bologna.

Sabato si conclude con Sampdoria Juventus alle 18.00 e Inter contro Benevento alle 20.45. In entrambi i casi sono favorite le squadre di Serie A anche nelle quote doppia chance.

Concludiamo adesso con le partite di domenica, dato che la scrittura segue le piattaforme italiane ed estere di sitiscommesse24.com, vi consigliamo di procedere all’iscrizione giorni prima dell’inizio del week end, in modo da essere operativi e procedere alla prenotazione della quota oppure alla scelta momentanea nelle giornate di campionato.

Le partite di domenica 31 gennaio

Domenica giocheranno 12 squadre, dalle 12.30 fino alle 20.45, tre partite pomeridiane e due serali, vediamo quali sono.

Spezia e Udinese si scontrano all’ora di pranzo, la squadra di casa arriva da un mese impegnativo con Coppa Italia di mezzo e la partita contro la Roma dove hanno perso 4 a 3. L’Udinese tende ad avere la quota più bassa in molti bookmakers.

Stessa cosa per Cagliari Sassuolo, viene favorita la squadra ospite che ha una risorsa giovane all’interno della sua squadra che interessa alla Juventus ma anche ai club europei.

Atalanta Lazio si gioca alle 15.00, i celesti hanno da poco firmato un accordo con il Milan per Musacchio, rafforzano la difesa. Sembra che la squadra favorita però sia l’Atalanta domenica, non nello schema doppia chance, si esclude il pareggio.

Passiamo a Crotone contro Genoa con quote di vittoria 1 e 2 quasi simili in molte piattaforme. Il Napoli è favorito nel suo incontro con il Parma, squadra ospite. Si esclude il pareggio. La ventesima giornata termina con Roma contro Verona dove la squadra giallorossa viene scelta come favorita, con pochissime probabilità non si esclude il pareggio.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli