Sponsorizzato

Ristorante da Giovannino di Malgrate, fra delivery e take away

Specialità da asporto o consegnate a casa o in ufficio, in tutta sicurezza: dalla pizza gourmet ai piatti di cucina creativa, passando per i dolci e una selezione di vini, birre e soft drink

Ristorante da Giovannino di Malgrate, fra delivery e take away
Idee & Consigli 05 Maggio 2020 ore 09:07

In attesa di tornare a gustare piatti di qualità nella sua splendida location, il Ristorante da Giovannino di Malgrate non sta a guardare. L’attività è infatti operativa con i servizi delivery e take away, svolti in completa sicurezza. Sono stati appositamente studiati due menù differenti, entrambi disponibili sia per la consegna a casa o in ufficio che per l’asporto. Da una parte troviamo dunque le pizze gourmet, preparazioni uniche da apprezzare anche fra le mura domestiche, dall’altra i piatti di cucina creativa. A tutto ciò vanno aggiunte le proposte di dolci e una selezione di vini, birre e soft drink, perfetti per creare l’abbinamento ideale con i piatti proposti.

4 foto Sfoglia la gallery

I due menù del Ristorante da Giovannino

I piatti sono preparati dallo chef Alessio Limonta, il quale collabora con l’executive chef Angelo Biscotti. Si tratta di proposte studiate per pranzare al lavoro ma anche per cenare a casa, da soli o in famiglia. La realizzazione è la stessa di sempre: cucina creativa curata nei dettagli, materie prime di alta qualità, rispettose delle stagioni e in grado di valorizzare il territorio. Qualche esempio? Dalla Caesar salad al vitello tonnato, passando per il riso in cagnone con pesce persico, preparato con la ricetta originale. E poi c’è la pizza gourmet, che “Da Giovannino” rappresenta un piatto completo. È realizzata con un impasto di 300 grammi e cotta in forno a legna: naturalmente farina, lievito madre e i diversi prodotti utilizzati sono di livello superiore, così come le tecniche di lavorazione. Il risultato sono pizze eccellenti e altamente digeribili.

3 foto Sfoglia la gallery

Asporto e consegna a domicilio

Il “Menù Ristorante” è proposto a pranzo, da lunedì a sabato, dalle 12 alle 14. E a cena dal mercoledì alla domenica, dalle 18 alle 21. In questo preciso orario serale si potrà gustare anche il “Menù Pizza Gourmet”, non disponibile a pranzo. Entrambi sono disponibili sia per l’asporto con ritiro al ristorante che per la consegna a domicilio. A proposito: il servizio delivery a pranzo è effettuato da 123Pronto e CosaOrdino, la sera è anche il Ristorante da Giovannino a consegnare direttamente. I comuni in cui consegna direttamente il ristorante sono Lecco, Malgrate, Valmadrera, Civate, Suello, Sala al Barro, Galbiate, Pescate, Garlate, Olginate e Calolziocorte. CosaOrdino e 123Pronto consegnano anche a Oggiono, Ballabio, Abbadia Lariana e Mandello del Lario, in aggiunta ai comuni indicati in precedenza.

Sicurezza e contatti

L’ultimo capitolo è quello legato alla sicurezza. Il personale al banco, in cucina, pizzeria ed in consegna segue con accuratezza le misure precauzionali: guanti monouso, mascherina, rispetto della distanza di 1,5 metri, lavaggio delle mani ogni 30 minuti, santificazioni di attrezzi e ripiani con detergente a base di candeggina. Le stesse regole valgono anche per tutti i runners in servizio. Per maggiori informazioni consultare www.ristorantedagiovannino.it, la pagina Facebook “Ristorante da Giovannino”, chiamare lo 0341.201133 o scrivere a prenotazioni@ristorantedagiovannino.it. Si trova a Malgrate, in via Italia 4 e le ordinazioni si possono effettuare anche tramite www.123pronto.it e www.cosaordino.it.

 

Informazione Pubblicitaria

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli