Medicina domiciliare privata: la novità di Clinica San Martino

Già attiva a Milano e provincia, il nuovo servizio approda nel lecchese

Medicina domiciliare privata: la novità di Clinica San Martino
Idee & Consigli 22 Dicembre 2020 ore 09:35

Clinica San Martino, struttura polispecialistica con sede principale a Malgrate (LC), annuncia l’apertura della Medicina Domiciliare Privata anche nel territorio lecchese.

Questo servizio, già attivo da circa due anni a Milano e provincia, approda anche nelle province di Lecco, Monza e Brianza, Como.

Un ulteriore passo per andare incontro ai pazienti, offrendo una soluzione immediata per pazienti che, per diverse motivazioni non possono recarsi presso le cliniche del gruppo presenti sul territorio.

In cosa consiste il servizio?

La medicina domiciliare privata comprende innanzitutto un servizio di Guardia Medica attivo 7 giorni, h24: chiamando il numero dedicato 02 87177618, un operatore concorderà con il paziente la visita medica direttamente presso la propria abitazione, garantendo la massima sicurezza e velocità di intervento.

Che prestazioni è possibile ricevere a domicilio?

Oltre alle visite mediche generiche, la Medicina Domiciliare Privata di Clinica San Martino permette di effettuare anche visite specialistiche, ecografie e assistenza infermieristica.

É possibile effettuare anche tamponi Covid-19 e test sierologici a domicilio?

Sì, previa prenotazione chiamando il numero dedicato 02 87177618.
Questo servizio va ad integrare l’Ambulatorio di Prima Assistenza Medica attivo presso la Clinica San Martino di Malgrate, attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 14 fruibile da pazienti con piccole emergenze (codici bianchi e verdi), previo triage telefonico al numero 0341 1716097.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli