Glocal news
Posti di lavoro

Nuove assunzioni ad Oriocenter grazie alla ripartenza

Tante offerte di lavoro, ecco alcune opportunità. Molti store in cerca di commesse, cuochi e manager

Nuove assunzioni ad Oriocenter grazie alla ripartenza
Glocal news 15 Luglio 2021 ore 08:00

Da Oriocenter continuano a spuntare cartelli con offerte di lavoro per nuove assunzioni. Merito delle riaperture e del fatto che la stagione estiva sarà la prima, dopo mesi, in cui Oriocenter e tutte le sue attività potranno svolgere un servizio regolare, senza restrizioni di categoria o chiusure nei fine settimana.

Le motivazioni per le nuove assunzioni

Merito anche dei nuovi arrivati, che hanno contribuito attivamente al ricircolo del lavoro, creando nuove assunzioni e maggiore movimento. E merito infine della determinazione di tutte le persone coinvolte nella vita del centro commerciale nel ristabilire il prima possibile gli equilibri pre-pandemia, anche per quanto riguarda l’organico. Oriocenter, in cui attualmente trovano impiego tremila persone, a cui aggiungere l’ampio indotto generato dalle attività del mall, si conferma così uno dei poli lavorativi più importanti del territorio.

I negozi che cercano personale

Al momento, per citarne alcune, ad esempio, Rinascimento ricerca personale di vendita, mentre Upstairs, il negozio congiunto di Only e Jack and Jones, ricerca personale part time da 30 ore settimanali e uno store manager con almeno due anni di esperienza. Da Weekend Max Mara si cerca invece un’addetta alla vendita con esperienza nel settore per un contratto full time a tempo indeterminato, e cercano personale anche Levi’s e Gutteridge. Anche Pala party cerca commessi, mentre Max & Co. offre contratti part time ad addette alla vendita con esperienza. Si cerca personale anche da Il vero gusto, una delle gelaterie del mall.

Anche da Libero si cercano commesse part-time, mentre da Kocca è richiesto personale con esperienza. Da Pelletteria Luisa si possono chiedere in negozio informazioni sul posto vacante di commessa: serve esperienza nel settore. La Rosa del Gusto cerca cuochi esperti, Tezenis cerca personale, e ci si può candidare anche da Cotton & Silk. Ci sono poi le offerte di Harmon and Blaine Junior, Sirmoney e Tucano Urbano, ma in generale l'impressione è che ogni giorno se ne aggiungano di nuove.