L'iniziativa

Si RipArte: tre serate per raccogliere fondi per il Manzoni

I proventi saranno interamente devoluti alla raccolta fondi in favore dell’Ospedale A. Manzoni di Lecco. 

Si RipArte: tre serate per raccogliere fondi per il Manzoni
Pubblicato:

A causa dell'emergenza sanitaria in atto nel nostro Paese, sono molte le organizzazioni che sono scese in campo per contribuire in prima persona. "Si RipArte", l'iniziativa appena lanciata da Tramm, si strutturerà in tre serate nelle quali sarà possibile incontrare, in diretta streaming, tre artisti che, con grande generosità, hanno accettato di sostenere la raccolta fondi.

LEGGI ANCHE L’evoluzione dei contagi nella nostra provincia nelle ultime due settimane COMUNE PER COMUNE

Si RipArte: tre serate per raccogliere fondi per il Manzoni

A guidare il pubblico in questa riflessione saranno Paolo Nani, Roberto Mercadini e Simone Savogin intervistati da Valeria Cavalli, di MTM - Manifatture teatrali milanesi.

Ed ecco il programma delle serate:

  • Paolo Nani – 15 maggio 2020 ore 20.45
  • Simone Savogin– 22 maggio 2020 ore 20.45
  • Roberto Mercadini- 29 maggio 2020 ore 20.45

Il costo dei biglietti sarà di 10€ per ciascuna serata. I proventi saranno interamente devoluti alla raccolta fondi in favore dell’Ospedale A. Manzoni di Lecco. 
Quest'iniziativa si affianca all’Associazione di clownterapia Veronica Sacchi (AVS), che ha lanciato la raccolta fondi “Sosteniamo ASST Lecco Osp. Manzoni col sorriso!

Per tutte le informazioni sugli eventi si può consultare il sito tramm.it nell’apposita sezione (https://www.tramm.it/siriparte/) o la pagina facebook di Tramm.

 

Seguici sui nostri canali