Avsi point Lecco

La tradizionale cena di Sant’Agata diventa un dopo cena virtuale di solidarietà

L’appuntamento è per sabato 6 febbraio alle 20.45 in collegamento Zoom, per una serata tra canti, musica, testimonianze e brindisi finale, come da tradizione riservata alle sole donne.

La tradizionale cena di Sant’Agata diventa un dopo cena virtuale di solidarietà
Eventi Lecco e dintorni, 04 Febbraio 2021 ore 10:15

Avsi Point Lecco organizza: “dopoCENA di SANT’AGATA 2021” a sostegno della Campagna Tende. L’appuntamento è per sabato 6 febbraio alle 20.45 in collegamento Zoom, per una serata tra canti, musica, testimonianze e brindisi finale, come da tradizione riservata alle sole donne.

La tradizionale cena di Sant’Agata diventa un dopo cena virtuale di solidarietà

Sarà presente anche Rose, che collegata dall’Uganda in diretta racconterà la sua esperienza di donna “toccata” dalla compagnia cristiana e capace di dar vita ad una serie di opere di riscatto e speranza per tante amiche ugandesi.
Per partecipare alla serata è necessario iscriversi inviando una mail con i propri dati (nome, cognome, recapito mail e telefonico) all’indirizzo: patrizia.tavola59@gmail.com L’iscrizione prevede il versamento di un contributo minimo di 5 euro; una volta iscritte, le partecipanti riceveranno le indicazioni sulla partecipazione alla stanza zoom, ma soprattutto si guadagneranno la bag (borsa) di Sant’Agata (biscotti, dolciumi e non solo) appositamente preparata per l’evento. Le bag (dietro versamento della quota di iscrizione) potranno essere ritirate venerdì 5 febbraio presso la sede della Compagnia delle Opere di Lecco, via Col di Lana 4 (zona Cimitero monumentale, accanto all’ex negozio Belmonte), con i seguenti orari: mattino dalle 9 alle 11,30; pomeriggio alle 14 alle 18. Per evitare assembramenti e rispettare le norme anticovid presso la sede Cdo, le iscritte sono invitate – per quanto possibile – a delegare una persona a ritirare più bag.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli