Eventi

Estate Lecchese: ancora appuntamenti da non perdere

Ecco cosa segnare in agenda

Estate Lecchese: ancora appuntamenti da non perdere
Lecco e dintorni, 01 Settembre 2020 ore 15:40

Estate Lecchese: ancora appuntamenti da non perdere in programma in questi gironi in città.

Estate Lecchese: ancora appuntamenti da non perdere

Martedì 1 settembre alle 21 sul prato antistante la Chiesetta di S. Egidio nel rione Bonacina di Lecco si terrà, per la 15^ edizione del mese per la Custodia del Creato, la preghiera per il Creato “Oasi di Pace”, con canti, testi di riflessione e la presentazione del video “Ecologia integrale in musica e paesaggi”.

Mercoledì 2 settembre alle 21.15 in piazza Garibaldi sarà proiettato il film “I Fantastici 4” diretto da Tim Story.

Mercoledì 2 alle 9.30 alla scoperta delle erbe spontanee, la sede dell’attività verrà comunicata all’atto della prenotazione, obbligatoria entro martedì 1 settembre.

questo collegamento il pieghevole con tutte le iniziative. Per maggiori informazioni sulle iniziative e per la prenotazione, sempre obbligatoria, contattare Il Giglio dalle 10 alle 12 da lunedì a venerdì al numero di telefono 0341 287592 o al cellulare 348 5272116.

La navetta gratuita per Versasio

Fino al 27 settembre, tutte le domeniche e i giorni festivi, è possibile raggiungere gratuitamente, con un bus navetta di Linee Lecco, il piazzale di Versasio, per camminate in montagna o per prendere la funivia che sale ai Piani D’Erna. Il servizio è attivo dalle 8 alle 20.30 con orario continuato e corse ogni 25 minuti. Maggiori informazioni a questo collegamento.

La ruota panoramica della famiglia Parisi

Sul lungolago di Lecco è aperta al pubblico fino al 27 settembre la ruota panoramica della famiglia Parisi. In funzione dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 19 e dalle 20.30 alle 24, il sabato e la domenica dalle 10 alle 24. Le gondole sono sanificate più volte al giorno e gli accessi limitati a massimo 2 persone per gondola per le persone non congiunte.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia