Eventi

Cinema, musica, teatro… Questo e molto altro la prossima settimana a Lecco

Ecco tutti il calendario degli eventi previsto la prossima settimana a Lecco.

Cinema, musica, teatro… Questo e molto altro la prossima settimana a Lecco
Lecco e dintorni, 19 Luglio 2020 ore 09:19

Un ricco calendario a Lecco per la prossima settimana. Cinema, concerti, spettacoli teatrali… Questo e molto altro. Di seguito tutte le informazioni.

Lecco, gli appuntamenti con il cinema

Martedì 21 alle 21 presso il Cinema Teatro Aquilone sarà proiettato il film “Abbi Fede” di e con Giorgio Pasotti, per la rassegna all’aperto “Ma che film la vita!”, organizzata dalla Parrocchia di San Nicolò e da Confcommercio Lecco all’Oratorio San Luigi. Ingresso libero con prenotazione scrivendo una mail all’indirizzo segreteria@chiesadilecco.it o telefonando al numero 0341 282403.

Mercoledì 22 alle 21.15 in piazza Garibaldi sarà proiettato il film “Tiramisù”, diretto e interpretato da Fabio De Luigi.

Mercoledì musica

Mercoledì 22 alle 18 a Villa Gomes si terrà il concerto dello Zelioli civic Jazz to blues ensemble, per la V edizione del Lecco Jazz Festival.

Per i più piccoli “Il cortile dei libri”

Giovedì 23 dalle 10.30 alle 11.30 presso la biblioteca civica “U.Pozzoli” di Lecco si terrà il terzo appuntamento con le letture all’aperto “Il Cortile dei Libri” rivolte ai bambini dai 3 ai 6 anni. Per la partecipazione, limitata ad un massimo di 10 bambini, è richiesta la prenotazione telefonica allo 0341 481122 in orario di apertura della biblioteca.

Teatro in piazza

giovedì 23 alle 21 in piazza Garibaldi andrà in scena lo spettacolo “Pollicino Pop”, da una produzione Teatro Invito per la rassegna Altri piccoli percorsi.

Il calendario degli eventi estivi

questo collegamento è possibile consultare il pieghevole con tutti gli appuntamenti estivi. Il programma potrà subire variazioni o aggiornamenti. A causa dell’emergenza sanitaria, tutti gli eventi sono soggetti alle prescrizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 11 giugno 2020 e delle Ordinanze di Regione Lombardia n. 566 del 12 giugno e n. 573 del 29 giugno 2020.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia