Festival

Caffeine Merate Danza si sposta in autunno

Rinviato a causa dell'emergenza Coronavirus.

Caffeine Merate Danza si sposta in autunno
Meratese, 11 Marzo 2020 ore 09:00

Il festival Caffeine Merate Danza si sposta: il festival di danza contemporanea è stato posticipato in autunno. Il Circuito Claps, il circuito della Lombardia per le arti pluridisciplinari, ha provveduto insieme al Comune di Merate ad annullare le date degli spettacoli nel mese di marzo, dopo il decreto governativo che ha sospeso tutte le manifestazioni per l’allarme Coronavirus fino al 3 aprile.

Caffeine Merate Danza rinviato

Nonostante il rinvio in autunno degli spettacoli, la kermesse Caffeine Merate Danza potrebbe andare in scena già ad aprile: decreti e ulteriori rinvii permettendo, domenica 5 aprile è al momento l’unica data confermata del nuovo calendario, disponibile tra pochi giorni. Domenica 5 aprile alle ore 16.30 sarà infatti in scena “Nuova Barberia Carloni” a cura della compagnia del Teatro Necessario, uno spettacolo all’insegna del circo contemporaneo. Non resta quindi che aspettare ancora qualche settimana per poter assistere al primo spettacolo del festival, che avrà luogo nell’auditorium comunale “Giusy Spezzaferri” in Piazza degli Eroi.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia