Economia ai tempi del Coronavirus

Il Covid non ferma l'attività dei Federmanager Lecco

Il 3 novembre si è svolto, in videoconferenza, il direttivo del gruppo

Il Covid non ferma l'attività dei Federmanager Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella serata del 3 novembre si è svolto un nuovo incontro del Direttivo di Federmanager Lecco, ormai nella consueta modalità su piattaforma multimediale.

Il Covid non ferma l'attività dei Federmanager Lecco

Il Presidente Gianfranco Bonfanti ha relazionato circa lo stato di avanzamento del “Progetto Sviluppo PMI”, indetto da Federmanager e Confindustria e volto ad offrire possibili attività lavorative in PMI per dirigenti inoccupati della regione Lombardia. L’obiettivo è quello di offrire alle aziende – in modo gratuito e finanziato – una valutazione delle proprie performance e/o progetti specifici, mediante il coinvolgimento di manager di alta levatura, ed al contempo offrire a dirigenti e quadri apicali inoccupati la possibilità di rimettersi in gioco con le imprese.

L’assemblea ha poi approfondito alcuni temi più tecnici, fra cui le proposte di variazione dello statuto nazionale di Federmanager e l’aggiornamento dell’attività CIDA (Confederazione Italiana dei Dirigenti e delle Alte professionalità) da parte dell’incaricato locale Paolo Galbiati, che ha evidenziato un’interessante iniziativa di riflessione sull’ “equità fiscale in Italia”.

Da ultimo, è stato ovviamente deliberato che gli uffici di Federmanager a Lecco resteranno ancora chiusi causa Covid-19. L’assistenza e l’attività proseguiranno però alacremente su piattaforme digitali e contatti telefonici, al fine di non perdere in efficacia ed efficienza del servizio.

Seguici sui nostri canali