Cronaca
Fiori d'arancio... amari

Villa Orsini Colonna, coppie di sposi beffate: organizzatore sparito con i soldi

La dimora di Imbersago oggi è chiusa a causa del cambio di proprietà.

Villa Orsini Colonna, coppie di sposi beffate: organizzatore sparito con i soldi
Cronaca Meratese, 12 Aprile 2022 ore 09:22

Hanno organizzato il loro matrimonio da sogno, versato acconti per migliaia di euro, ma giunti a un passo dalle nozze il loro incubo peggiore si è materializzato: ricevimento annullato, perché chi doveva organizzarlo è sparito nel nulla. Ha dell’incredibile quanto racconta in esclusiva l'edizione di questa settimana del Giornale di Merate: alcune coppie di futuri sposi, che avrebbero dovuto celebrare il giorno più bello della loro vita nella splendida cornice di Villa Orsini Colonna di Imbersago, una delle dimore più ambite di tutta la Brianza per eventi e cerimonie sono rimasti con un pugno di mosche in mano.

Villa Orsini Colonna, coppie di sposi beffate

Giovedì pomeriggio due di loro si sono letteralmente appostate fuori dai cancelli della villa in cerca di spiegazioni, ma hanno trovato soltanto il custode alle dipendenze della nuova proprietà (la villa è stata acquistata all’asta dopo il fallimento della vecchia società) che ovviamente è totalmente estranea all’accaduto. Chi organizzava i matrimoni nella dimora, era Silvio Mazzoleni: è da lui, che ora risulta irreperibile, che diverse coppie di sposi ora cercano risposte.

L'articolo completo sull'edizione del Giornale di Merate in edicola da oggi, martedì 12 aprile 2022 e per tutta la settimana (QUI in versione digitale sfogliabile).

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter