Troppo alcol tra i giovanissimi: due in ospedale con serie intossicazioni SIRENE DI NOTTE
In un caso si temeva il coma etilico. Non sono mancati neanche incidenti stradali, in ospedale anche un minorenne.
Troppo alcol: due giovanissimi finiscono in ospedale con serie intossicazioni. E' successo questa notte a Lecco e i due, un 20enne e un 18enne, sono stati portato all'ospedale Manzoni di Lecco.
Troppo alcol tra i giovanissimi
Il promo allarme è scattato poco dopo mezzanotte e mezza sul lungolago di Lecco, non lontano dalle piazze centrali. Un ragazzo di 20 anni si è sentito male dopo aver evidentemente alzato il gomito. E' stato soccorso sul post di volontari della Croce San Nicolò e poi trasferito in ospedale in codice giallo. Stesso codice per il 18enne rimasto intossicato nel cuore della notte. E' stato soccorso una manciata di minuti prima delle 4 nei pressi della discoteca Orsa. Inizialmente in questo caso si è temuto il paggio tanto che i volontari della Croce Rossa di Lecco erano inizialmente intervenuti in codice rosso prefigurando una situazione di coma etilico.
Incidenti nella notte e all'alba
Non sono mancati nemmeno gli incidenti. Tra la tarda serata di ieri e l'alba di stamattina soni finisti in ospedale un ragazzo di 22 anni e un ragazzino di 17. Quest'ultimo è rimasto coinvolto in un incidente ieri i sera verso le 22 in corso in corso Martiri a Lecco: il giovanissimo si è schiantato con la sua due ruote contro un'auto in sosta. Il 22enne invece è uscito fuoristrada con l'auto stamattina intorno alle 6 a Missaglia. L'incidente è successo sulla provinciale 54 e sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuco e le forze dell'ordine. Entrambi i giovani sono stati portati in ospedale con traumi seri ma fortunatamente non in condizioni critiche.