Dedicato alle donne

Soroptimist Club Merate presenta il progetto Back to Work Soroptimist

Un percorso di formazione per le donne che vogliono rimettersi in gioco.

Soroptimist Club Merate presenta il progetto Back to Work Soroptimist
Meratese, 23 Febbraio 2020 ore 10:19

Soroptimist Club Merate presenterà ufficialmente al Comune di Olgiate Molgora il progetto  di formazione Back to Work Soroptimist.

Soroptimist Club Merate: sabato 29 febbraio la conferenza stampa

Il Club meratese e la sua presidentessa Comi Augusta presenteranno ufficialmente in conferenza stampa il progetto “Back to Work Soroptimist”. l Soroptimist Club Merate propone attraverso un bando pubblico questo progetto, che in sostanza è un percorso gratuito di formazione pensato per aiutare le donne con più di 40 anni, disoccupate da tempo ma con precederti lavorativi, a rimettersi in gioco per rientrare nel mondo del lavoro.

Il progetto

“Back to Work Soroptimist” prenderà vita attravesrso diversi incontri con esperti. Le partecipanti potranno seguire percorsi motivazionali e riprogettarsi professionalmente, sviluppare potenzialità e risorse, aumentare l’autostima e, infine, prepararsi a sostenere un colloquio di lavoro.

Chi può partecipare?

Per aderire al progetto bisogna anzitutto avere tre caratteristiche fondamentali: essere una donna, avere più di 40 anni e desiderare di rientrare nel mondo del lavoro. Il bando è disponibile a questo link.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia