Si schianta contro la pompa di benzina e abbandona l’auto

L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica al distributore di benzina Esso sulla sp45 a Vimercate.

Si schianta contro la pompa di benzina e abbandona l’auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha perso il controllo della sua vettura e ha abbattuto una colonnina della pompa di benzina. Poi, illeso, ha abbandonato l’auto dal benzinaio e ha fatto ritorno a casa sua a piedi.

Ha davvero dell’incredibile quello che stiamo per raccontarvi e che è accaduto nella notte tra sabato e domenica all’interno del distributore di benzina “Esso”. Distributore di carburante che si trova sulla sp45 a Vimercate, poco dopo la sede dell’azienda “Pagani” in direzione Arcore.

Il terribile schianto contro la pompa di benzina

Ad accorgersi del terribile schianto è stato il titolare della pompa di benzina il quale, domenica mattina, si è ritrovato l’automobile e le colonnine degli erogatori di carburante completamente distrutti.

“Appena ho visto l’auto non ho potuto fare altro che avvisare i carabinieri e denunciare quanto accaduto – ha dichiarato il titolare – Da quello che sono riuscito a capire colui che viaggiava sull’auto, dopo essersi schiantato sugli erogatori, è uscito dal mezzo con le proprie gambe e ha abbandonato l’auto facendo ritorno a casa sua a piedi”.

Uno schianto che, fortunatamente, ha provocato solo la rottura degli erogatori ma che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi non solo per le condizioni di salute del guidatore, ma per la vicinanza con le cisterne piene di benzina.

Ora spetta ai carabinieri ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente

Ora spetterà alle forze dell’ordine ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Anche se, con tutta probabilità, l’uomo a bordo della sua automobile ha terminato la sua corsa contro gli erogatori di benzina dopo aver perso il controllo della sua automobile. Infatti, sono ben evidenti i segni di pneumatico nell’aiuola che si trova accanto all’ingresso della stazione di benzina.

Tutte le foto del terribile schianto le troverete sul GiornalediMonza.it

 

Seguici sui nostri canali