Mamme schierate con Del Boca

I messaggi di solidarietà delle sue pazienti

Mamme schierate con Del Boca
Pubblicato:
Aggiornato:

Le mamme del web insorgono in difesa di Del Boca

#Iostocondelboca

Sono centinaia i messaggi di solidarietà pubblicati sul web a sostegno del dottor Gregorio Del Boca, il primario del reparto di Ostetricia dell'ospedale di Merate sospeso per due mesi. "Grazie a lui ho i miei bambini" ha scritto una mamma. "Roba da matti, dove siamo arrivati. Ce ne sarebbero di medici da sospendere che non sanno fare il loro lavoro", ha scritto un'altra.

Solidarietà al primario dalle sue pazienti

"Non ho parole! Per me resta il numero uno! E che palle con sta storia del gran numero di cesarei all'ospedale di Merate", posta in Facebook una delle sue pazienti. "Ho appena partorito la seconda e vorrei solo lui fuori dalla sala parto", scrive una neo mamma. "Sospeso perché lavorava, ma in che schifo di Paese viviamo? Che vadano a sospendere gli assenteisti", aggiunge un'altra. E ancora: "Io sto con Del Boca il migliore secondo me", "Invidia per la sua bravura e professionalità, abuso di potere. Che schifo", "Incommentabile. Chi deve pagare sul serio niente e chi fa il proprio lavoro e molto bene viene penalizzato. E' una vera vergogna. Lui ha seguito entrambe le mie gravidanze, tornassi indietro andrei ancora da lui. Forza Greg", "Mio figlio senza di lui non sarebbe qui! Buona vacanza grande Doc". "Del Boca resta e resterà sempre il migliore", "Povere mamme che hanno passato esperienze terribili per fare a tutti costi il parto naturale, se ne sentono veramente tante con danni fisici e psicologici non indifferenti!".

Commenti
elisa brambilla

Un figlio, due interruzioni di gravidanza in sei mesi e poi finalmente un altro figlio. Tutto questo solo grazie al Dr. Del Boca che mi ha dato la forza di riprovarci. Mi sono fatta coraggio e ho affrontato tutto perchè sapevo che c'era lui, un medico come pochi ce ne sono ! Quando ho avuto bisogno c'è sempre stato: domenica, ferragosto, vigilia di natale ! Se ci sono problemi corre anche di notte e questo secondo voi sarebbe usare impropriamente la sala operatoria ?? O è assistere e aiutare le pazienti ??? Vogliamo che il Dr. Del Boca torni subito dalle mamme e dalle donne che ripongono in lui piena fiducia !

Francesca

Ma per favore E un dottore con la D maiuscola Io e la mia bimba siamo qui grazie alla preparazione del dott e del suo staff Forza del boca

SILVIAGIANOTTI

Che vergogna un medico che sa fare il suo mestiere viene sospeso... Con tutti i lazzaroni che ci sono sotto lo stato... Se non era per lui non avrei visto il mio secondo figlio

Seguici sui nostri canali