Luoghi romantici e misteriosi? L'autore delle “Maldive a un’ora da Milano” sul nostro lago! VIDEO

Il giovane ed estroso filmaker, il cui primo famosissimo cortometraggio ha superato la 3,5 milioni di visualizzazioni, ha realizzato un nuovo mini film per mostrare le bellezze di un borgo lecchese tutto da scoprire.

Pubblicato:
Aggiornato:

Luoghi romantici e misteriosi? L'autore delle “Maldive a un’ora da Milano” sul nostro lago! Il giovane ed estroso filmaker il cui primo famosissimo cortometraggio ha superato la 3,5 milioni di visualizzazioni, ha realizzato un nuovo mini film per mostrare le bellezze di un borgo tutto da scoprire.

L'autore delle “Maldive a un’ora da Milano” sul nostro lago!

E dove andato è a pescare questo luogo incantato? Ma sul Lario e precisamente sulla sponda Lecchese. Amato di videocamera il buon Federico Sambruni è salito in sella alla moto e ha mostrato il percorso che si deve compere dal cuore della Brianza  ("1 ora da Milano 45 minuti  da Seregno" spiega) per essere catapultati in poco tempo in una dimensione davvero speciale. Lui, per dirla tutta, non svela mai il nome della località che invece descrive benissimo con le immagini. Quindi ve lo riveliamo noi. Si tratta della bellissima Lierna.

Il  video "lacustre", caricato lunedì, vanta già quasi 30mila visualizzazioni.

Innamorato delle bellezze lecchesi

Il talentoso Sambruni, evidentemente, si è innamorato davvero delle bellezze del nostro territorio (e ne capiamo bene il motivo noi che abbiamo la fortuna di viverci). Quello su Lierna infatti è solo l'ennesimo di una serie di video dedicati alla provincia di Lecco.

Davvero magnifico quello realizzato a Natale con protagonista il manzoniano rione lecchese di Pescarenico.

https://www.facebook.com/valorizzailterritorio/videos/288640605107584/

 

LEGGI ANCHE  L’ideatore delle “Maldive a un’ora da Milano” dedica un nuovo video a Lecco

LEGGI ANCHE  Dopo le Maldive a un’ora da Milano ecco la cascata “segreta” nel Lecchese

Commenti
Luca

Il lecchese, ovviamente inteso come territorio,non può che affascinare chi abita nelle metropoli quanto chi è abituato alla natura e alla provincia,tipo la confinante orobica. Questo per l'impareggiabile connubio tra montagna e lago,un mix irresistibile per tutti quelli che ricercano costantemente una migliore qualità nella vita di tutti i giorni.Personalmente adoro venire anche solo a Pescarenico per immergermi in una dimensione di altri tempi,con l'arte della pesca d'acqua dolce che si respira in ogni vicoletto .

Seguici sui nostri canali