Ladri scatenati a Pasqua: derubato anche il prete mentre dice la messa

Altro che feste, i malviventi, purtroppo non vanno in vacanza, anzi. I soliti ignoti hanno agito in particolare nel Meratese.

Ladri scatenati a Pasqua: derubato anche il prete mentre dice la messa
Meratese, 23 Aprile 2019 ore 10:26

Ladri scatenati nel giorno di Pasqua. Altro che feste, i malviventi, purtroppo non vanno in vacanza, anzi. I soliti ignoti hanno agito in particolare nel Meratese.

Derubato anche il prete mentre dice la messa

A Brivio, mentre don Emilio Colombo celebrava la Messa delle 18, i malviventi hanno forzato la porta della sua abitazione per rubargli poco più di qualche spicciolo. “Se me li avessero chiesti glieli avrei dati…” ha commentato amaramente il sacerdote. Le telecamere al di fuori della canonica sono riuscite a riprendere la banda, composta da tre uomini. I malviventi  hanno agito a volto coperto per non farsi riconoscere.

Ladri scatenati a Pasqua

La stessa sera una banda di delinquenti ha invece svaligiato la villetta di Montevecchia di Moreno Zaramella, noto allenatore di calcio, oggi alla guida della squadra di Csi della Virtus Calco. Sono fuggiti con un bottino ricco di oggetti di valore. I hanno infatti trafugato un paio di orologi di valore, un anello con brillante, alcuni braccialetti e una catenina d’oro, una perla e anche diversi oggetti di bigiotteria.

Tutti i particolari sul Giornale di Merate in edicola da martedì 23 aprile 2019.  Da pc c’è anche la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Merate” dallo store

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia