La storia di Pamela in un libro
La valmadrerese spera di poter pubblicare il testo per gennaio
La rinascita di Pamela Cazzaniga dopo l'incidente
Pamela pubblicherà "La mia seconda vita"
A vent’anni di distanza dal drammatico incidente stradale che le ha portato via la sua migliore amica e l’ha costretta su una sedia a rotelle, Pamela Cazzaniga, ha deciso di scrivere un libro, per raccontare la sua storia. Nel testo "La mia seconda vita" - 156 pagine corredate di tante foto - la valmadrerese parla del sinistro, ma anche degli anni bui e di quella che lei stessa ha definito la sua "rinascita". La scrittrice, 41 anni, residente a Valmadrera ha già ideato il blog "ilmondodipamela" sui suoi tanti viaggi in giro per il mondo.
Un testo scritto a due mani
Un testo scritto a due mani con l'amica Valeria Riva che da dieci anni soffre di una malattia rara non riconosciuta in Italia: la sensibilità chimica multipla. Parte del ricavato sarà devoluto alla Associazione Esserè. Per poterlo pubblicare però Pamela Cazzaniga sta raccogliendo fondi sul blog https://www.produzionidalbasso.com/project/la-mia-seconda-vita/
Il volume sarà dato alle stampe a gennaio
Il volume sarà dato alle stampe a gennaio con un prezzo di copertina di 18 euro. «Gli amici che sosterranno il progetto lo riceveranno con una donazione minima di 15 euro, incluse le spese di spedizione. È prevista anche la versione E-Book, in questo caso la donazione minima è di 5 euro». Per chi volesse dare una mano all’autrice: https://www.produzionidalbasso.com/project/la-mia-seconda-vita/.