Appello

I suoi padroni non possono più occuparsene: si cerca una nuova famiglia per Rio

E' un tenero cucciolone,  un batuffolo bianco di un anno di età.

I suoi padroni non possono più occuparsene: si cerca una nuova famiglia per Rio
Lecco e dintorni, 11 Novembre 2020 ore 11:53

I suoi padroni non possono più occuparsene: si cerca una nuova famiglia per Rio in provincia di Lecco. Stiamo parlando di un tenero cucciolone,  un batuffolo bianco di un anno di età.

LEGGI ANCHE Virus e animali: 200 cuccioli presi in carico dai volontari perchè i padroni sono malati TRE STORIE DI SOLIDARIETA’ – VIDEO

I suoi padroni non possono più occuparsene: si cerca una nuova famiglia per Rio

“Oltre alla bellezza c’è molto di più… c’è un cane affettuoso, giocherellone, e con tanta voglia di esplorare il mondo. La sua famiglia non se ne può più occupare e ha chiesto un aiuto – spiegano i volontari che ora si stanno prendendo cura di Rio – Ora si trova in una pensione di emergenza dove abbiamo imparato a conoscerlo e possiamo dire che è un cane compatibile con tutti i suoi simili e con gli umani adulti e bambini. Per Rio cerchiamo una famiglia per sempre, che abbia tempo da dedicargli, che lo consideri parte integrante della vita di tutti i giorni. Rio ama correre, passeggiare, farsi coccolare. E’ un peluche morbido di circa 25 kg, non sterilizzato”.

E’ adottabile previo controlli pre e post affido e con obbligo di sterilizzazione. No box, no catene, no balconi, no perditempo. Per informazioni è possibile contattare Anna al numero  348 3202866.
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia