Incredibile in Brianza

Finge il rapimento fuori da scuola per saltare le lezioni del pomeriggio

A finire nei guai (prima per finta e poi sul serio) è stata una ragazzina delle medie

Finge il rapimento fuori da scuola per saltare le lezioni del pomeriggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Finge il rapimento fuori da scuola per saltare le lezioni del pomeriggio. L'incredibile vicenda è avvenuta in Brianza e precisamente a Bernareggio. La giovanissima alle insegnanti e ai genitori aveva detto di essere stata rapita da un uomo proprio davanti alla scuola e di essere riuscita a scappare dopo una breve colluttazione. Una storia che avrebbe sicuramente dell’inquietante se solo non fosse stata totalmente inventata per saltare le lezioni del pomeriggio.

LEGGI ANCHE Covid: chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado in paese

Finge il rapimento fuori da scuola per saltare le lezioni del pomeriggio

A finire nei guai (prima per finta e poi sul serio), come riportano i colleghi di primamonza.it  una ragazzina delle medie, che lo scorso venerdì pomeriggio avrebbe messo in allarme un’intera comunità prima di essere costretta a ritrattare tutto quanto. I fatti sarebbero accaduti intorno alle 13.45, al momento dell’uscita da scuola per la pausa pranzo. Al rientro, però, i docenti si sono accorti che all’appello mancava la studentessa.

La sparizione, poi la verità

Immediatamente è scattata l’allerta da parte dell’Istituto, con la ragazzina che tuttavia si sarebbe ripresentata spontaneamente qualche ora più tardi. Alla richiesta di spiegazioni da parte delle insegnanti, l’alunna avrebbe spiegato per filo e per segno quanto di terrificante le era accaduto. Della repentina scomparsa sono stati anche avvisati i Carabinieri della locale stazione, che immediatamente hanno avviato le ricerche. Senza però sapere che la loro attività d’indagine finalizzata a individuare il presunto delinquente avrebbe rivelato tutt’altra verità.

Seguici sui nostri canali