Tragedia

Colto da malore in auto sulla Provinciale: volontario muore in ospedale

Tordin era stato presidente del Comitato feste del paese.

Colto da malore in auto sulla Provinciale: volontario muore in ospedale
Meratese, 06 Ottobre 2020 ore 08:19

Colto da malore in auto sulla Provinciale: volontario muore in ospedale. Non ce l’ha fatta Alessio Tordin, colpito nella mattinata di ieri,  lunedì 5 ottobre da un malore mentre si trovava a largo Pomeo a Calco. Troppo gravi le sue condizioni: è deceduto in ospedale a poche ore di distanza dal trasferimento.

Colto da malore in auto sulla Provinciale: volontario muore in ospedale

L’uomo, 76 anni aveva   accusato un malore  mentre si trovava in auto nella tarda mattinata di ieri all’altezza di Largo Pomeo a Calco. Aveva  chiesto aiuto e i soccorritori erano giunti sul posto a sirene spiegate in codice rosso. Quindi era  trasportato in ospedale d’urgenza da un’autoambulanza della Croce Rossa di Casatenovo. Le sue condizioni sono peggiorate inesorabilmente all’arrivo in ospedale e nel pomeriggio  di ieri è deceduto.

Calchese “doc”, Tordin, 76 anni, era un personaggio molto conosciuto a Calco, ma non solo. Grande il suo impegno per la collettività, in particolare nel Comitato feste che ha anche guidato a lungo come presidente. La notizia della morte di Tordin ha presto fatto il giro del paese e ha colpito profondamente le tante persone che lo conoscevano.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia